Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sei fratelli e il sogno della serenità nella vita: la nuova proposta Angelica Bove è in finale
Sei fratelli e il sogno della serenità nella vita: la nuova proposta Angelica Bove è in finale

Cronaca Martedì 29 Giugno 2021 ore 20:20

Investita da un’auto, gravissima giovane donna

Travolta una donna di 34 anni in via Montefeltro. Trasferimento con l'elicottero del 118 fino all'ospedale fiorentino di Careggi



SANSEPOLCRO — Investimento pedone intorno alle 19 a Sansepolcro in via Montefeltro. Una donna di 34 anni di Sansepolcro è stata travolta da un'auto. 

Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Sansepolcro. Intervenuta ambulanza BLSD e automedica.

La paziente  è stata portata dall’Elisoccorso Pegaso in codice rosso all'ospedale di Careggi a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto esaurito per il big match di domenica. In soli due giorni polverizzati tutti i tagliandi disponibili. La squadra di Bucchi con il "dodicesimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Politica