Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca lunedì 11 aprile 2022 ore 21:23

Operaio muore schiacciato da lastre di vetro

La vittima aveva 65 anni ed era di Sansepolcro. I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi ma per lui non c'è stato nulla da fare



VALTIBERINA — Un uomo di 65 anni, residente a Sansepolcro, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel tardo pomeriggio in un'azienda alla periferia di San Giustino, nella vicina Umbria.

Secondo le prime ricostruzioni l'operaio sarebbe rimasto schiacciato sotto a due pesanti lastre di vetro blindato. A dare l'allarme sarebbero stati i colleghi che hanno anche chiesto l'intervento dei soccorsi, ma per l'uomo ormai non c'era più nulla da fare nonostante i tentativi di rianimarlo per circa un’ora.

La vittima era nata a Pieve Santo Stefano, ma risiedeva al Borgo. Era particolarmente conosciuto nella vallata, per il suo impegno nell'associazionismo ma anche nello sport. Lascia la moglie e due figli.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti oltre al 118 di Città di Castello anche carabinieri e vigili del fuoco tifernati e il servizio sicurezza sui luoghi di lavoro della Usl Umbria 1 su indicazione del magistrato di turno della procura di Perugia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno