Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità giovedì 28 maggio 2015 ore 12:27

Voli in mongolfiera e concerti prima del voto

Sono in programma oggi, giovedì 28 maggio e domani, venerdì 29 maggio, gli ultimi appuntamenti elettorali dei candidati a sindaco di Arezzo



AREZZO — La lista OraGhinelli ed il candidato sindaco Alessandro Ghinelli, offriranno ai cittadini un volo in mongolfiera sopra la città, questa sera e domani a partire dalle 20. L'appuntamento è il Prato.  Venerdì alle 18 Alessandro Ghinelli terrà il comizio di chiusura della campagna elettorale in piazza San Jacopo. 

Oggi alle 17, in piazza San Jacopo si terrà l’evento promosso dalla lista Dalle chiacchiere alle soluzioni dal titolo Campioni nella vita - campioni nello sport, con la presenza di sportivi olimpici e non solo. Ci saranno Luca Massaccesi, Andrea Giocondi, Felice Mariani, Gennaro Cirillo e Giovanni Merlini, psicologo e psicoterapeuta diversamente abile. Ancora incerta la presenza del campione olimpico Aldo Montano. Venerdì, infine, festa di chiusura della campagna elettorale con apericena e musica in piazza San Francesco.
Chiusura della campagna elettorale di Insieme Possiamo e Cittadinanza Attiva per Gianni Mori sindaco domani in piazza San Michele. Dalle 21 musica con Hurria arabic ensemble Stefano Ferri dei De Corto Fantasia Pura Italiana. 

Festa anche per Arezzo in Comune, la lista che appoggia Matteo Bracciali, che parte alle 17,30 di oggi da piazza San Jacopo. Prima un tour di Arezzo in carrozzina, per toccare con mano le difficoltà e gli imprevisti che incontra chi è costretto a vivere su una sedia a rotelle, un momento di sensibilizzazione per l’abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Dalle 18,30, al via Hyde Corner, uno spazio libero e autogestito dove i candidati e chiunque abbia qualcosa da dire, racconterà le proprie idee riguardo la città. Seguirà uno spettacolo teatrale improvvisato da Roberto Ciofini e Gianni Mutarelli. 

Apericina a tutta comicità con i Noidellescarpediverse e, alle 21,15, il concerto de Il Pan del Diavolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno