Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 07:00

A Gragnone "La Versiliana" made in Arezzo

Talk Show nei giardini del locale "Al Ventiquattro". Serata con dibattiti e confronti su temi economici e sociali. Intervento anche di Antonio Ingroia



AREZZO — Giovedì 26 agosto, presso i giardini di "Al Ventiquattro Music Restaurant American Bar", in località Gragnone, si terrà il talk show condotto e diretto dalla "Iena Scomoda", al secolo Lorenzo Mancineschi. Una serata esclusiva con dibattiti e confronti su tematiche di attualità economica e sociale. Tra gli ospiti d'eccezione l'opinionista ed esperto della comunicazione Fabrizio Ghironi, la consulente di direzione aziendale Morena Berneschi, il Presidente dell'Associazione Apit Italia Massino Gervasi, il tributarista ed ex ufficiale della Guardia di Finanza Vittorio Boccieri, l'avvocato del Foro di Grosseto Tania Amarugi, l'imprenditrice ed influencer Laura Eva Carli. Previsto anche un intervento in videoconferenza dell'ex magistrato Antonio Ingroia.

Il talk show avrà inizio alle ore 21 e nel corso della serata verranno anche assegnati importanti riconoscimenti a coloro che si sono distinti in questo particolare periodo emergenziale, economico e sociale.

A tal proposito l'Associazione Apit Italia consegnerà un riconoscimento dedicato ad Aura Nobolo, giornalista e capo redattrice di Apit News, a chi si è distinto in questo particolare periodo di pandemia sanitaria, economica e sociale.

Il premio "Imprenditrice dell'Anno Aura Nobolo 2021" verrà assegnato all'aretina Laura Eva Carli che da ben 34 anni è la titolare di "Spazio Libero". L'imprenditrice si è distinta oltre che per aver rinnovato e reinventato la sua attività adattandola alla particolare situazione che tutto il mondo sta vivendo, anche per l'aspetto sociale legato al suo originale modo di comunicare infondendo speranza e fiducia alla gente.
Il premio verrà consegnato dal Consigliere comunale di Arezzo Roberto "Breda" Bardelli

Il premio "Comunic-Azione Aura Nobolo 2021" a l'aretino Fabrizio Ghironi. Agente di assicurazioni ed esperto della comunicazione. Tante le sue apparizione nei vari canali mediatici e tutte in chiave propositiva.
Consegna il Premio Alessandro Devoto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno