Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO11°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dall’Asia all’Europa: l'equilibrista attraversa il Bosforo su una corda tesa a 165 metri
Dall’Asia all’Europa: l'equilibrista attraversa il Bosforo su una corda tesa a 165 metri

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 08:00

Voglia di ripartire, inaugurato locale a Gragnone

Apre il Music Restaurant America Bar al Ventiquattro di Massimo Biagioli e Katia Sassoli. Al taglio del nastro il presidente delle Partite Iva Gervasi



AREZZO — E' tempo di ripartire e agganciare il treno della ripresa. Di questo ne sono pienamente convinti Massimo Biagioli e Katia Sassoli che hanno appena inaugurato un nuovo locale ad Arezzo, anzi a Gragnone. Si chiama Music Restaurant American Bar al Ventiquattro. Dal nome si intuisce che è molto di più di un ristorante. Ma è anche molto di più di un bar. Insomma, un locale nuovo che guarda con ottimismo al futuro.

Al taglio del nastro anche Massimo Gervasi, presidente di Apit Italia, l'associazione che riunisce le Partite Iva che ha omaggiato i due titolari con la tessera n 3.545.

"Bisogna far ripartire questo paese iniziando proprio dagli operatori della ristorazione e del turismo che più di tutti hanno risentito di questa crisi economica - ha sottolineato Geevasi. Arezzo è la città di Piero della Francesca, del Vasari, del Petrarca, di Guido Monaco...una bellissima città d'arte, meta ambita per tanti visitatori. Ma Arezzo si è confermata anche eccellenza per il turismo Agroalimentare, peculiarità di cui possiamo vantarci."

Tutto ciò è stato recepito da Massimo e Katia che hanno investito e scommesso sul proprio futuro, sul futuro del territorio aretino ma soprattutto sul futuro del loro Staff.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno