Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Sport mercoledì 12 luglio 2023 ore 08:00

Abbonamenti Arezzo, inizia la vendita libera

La tessera sarà valida a per 17 gare di campionato, vista l'introduzione di due ‘giornate amaranto' che saranno comunicate per tempo dal club



AREZZO — La prima fase della campagna abbonamenti si è chiusa a quota 723.  Adesso inizia una nuova fase, una nuova sfida. Da oggi, martedì 11 luglio, via alla vendita libera: potranno abbonarsi tutti coloro che hanno sottoscritto la tessera stagionale nella scorsa stagione. Anche in questo caso l'abbonamento sarà valido per 17 gare di campionato, vista l'introduzione di due'giornate amaranto' che saranno comunicate per tempo dal club.

La seconda fase partirà alle 16:00 di martedì 11 luglio e resterà attiva fino alla vigilia della prima gara di campionato.

Cuore Amaranto, la tessera del tifoso del Cavallino. Come sottoscriverla

INTERO
Centralissima 360,00 euro
Tribuna centrale 310,00 euro
Tribuna laterale 200,00 euro
Curva Sud 130,00 euro

UNDER 18, DONNE, OVER 65, DIVERSAMENTE ABILI DAL 75%*
Centralissima 170,00 euro
Tribuna centrale 155,00 euro
Tribuna laterale 100,00 euro
Curva Sud 75,00 euro
[Sconto applicato a tutti coloro che hanno tra i 15 e i 18 anni di età compiuti]
[*tariffa valida per tutti i diversamente abili dal 75% deambulanti]

UNDER 14

Centralissima 60,00 euro
Tribuna centrale 60,00 euro
Tribuna laterale 60,00 euro
Curva Sud 45,00 euro
[Sconto applicato a tutti coloro che hanno fino a 14 anni di età compiuti]

DIVERSAMENTE ABILI & ACCOMPAGNATORI
Abbonamento gratuito in tribuna laterale nord o sud valido per tutti i diversamente abili al 100% che necessitano di assistenza continua. L'abbonamento sarà gratuito anche per gli accompagnatori. In questo caso è necessario inviare una mail con la certificazione di invalidità e un documento di identità valido a elisa.panichi@ssarezzo.it.

DOVE SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO
Fisicamente solo presso il point New Energy di Arezzo in via Madonna del Prato 112, il lunedì dalle 16:00 alle 19:00, dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
Sarà inoltre possibile acquistare online il proprio abbonamento andando sul sito Ticket One e seguendo la procedura. In questo l'abbonamento sarà inviato via mail e quindi sarà possibile stamparlo comodamente a casa.

La società amaranto ha deciso di confermare anche per questa stagione il settore 'Vecchio Cuore Amaranto' in tribuna centrale, riservato agli ex dirigenti e calciatori del Cavallino a cui potranno accedere gratuitamente. L’emissione del biglietto sarà effettuata rivolgendosi presso lo stadio Comunale nei giorni e negli orari indicati.

ABBONAMENTO DIGITALE O SU TESSERA DEL TIFOSO

La Società Sportiva Arezzo ricorda che l'abbonamento al momento della sottoscrizione sarà inviato via mail al sottoscrittore in formato digitale (pdf) da poter conservare nella propria casella di posta elettronica e stampare a casa. L'unico supporto su cui poter caricare l'abbonamento è la tessera del tifoso 'Cuore Amaranto' che, come spiegato in precedenza, potrà essere sottoscritta esclusivamente online.

INIZIATIVA PER TUTTI GLI ABBONATI PRIMA E SECONDA FASE 

New Energy Gas e Luce S.p.A. ha riservato per tutti gli abbonati dell’Arezzo Calcio, previa sottoscrizione di un contratto di fornitura di gas e/o energia, una copertura sanitaria con Mutua MBA completamente gratuita che copre da malattie ed infortuni.
Per info e dettagli rivolgersi al numero 06 91516040.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno