Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 26 agosto 2021 ore 08:31

Voglia di sport, ad Arezzo arriva il Padel Village

Foto archivio

Tre campi all'avanguardia per giocare sia in estate che in inverno. L'impianto si trova a Le Poggiola. Sabato 4 settembre l'inaugurazione



AREZZO — Padel che passione. Indubbiamente è lo sport maggiormente in crescita degli ultimi anni, perché è un mix perfetto di svago e competizione: fortemente aggregante, divertente sin dalla prima palla per chi inizia ed estremamente performante e spettacolare per l’agonista.

Ed anche Arezzo ne va pazza. Padel Village vuole essere il nuovo punto di riferimento del padel in città: 3 campi di ultima generazione per una giocabilità al massimo livello con gioco esterno regolamentare e coperture invernali riscaldate, che presto raddoppieranno, il bar-ristorante, lo shop dedicato. Il tutto a Le Poggiola, a pochissimi minuti dal centro e dal casello autostradale, nel verde: un’"Oasi di Padel”.

Il 4 settembre è il giorno fissato per l'inaugurazione e dopo il taglio del nastro, previsto attorno alle 17, si svolgerà una partita-esibizione tra giocatori professionisti che addirittura competono nel World Padel Tour e che verranno appositamente dalla Spagna, con la partecipazione di Ariel Mogni, Maestro Federale argentino cui è affidata la supervisione didattica della Scuola Padel. L’evento ovviamente osserverà le regole anti-Covid vigenti.
Sempre il 4 settembre dalle 10.00 ed il 6 dalle 19.00 gli Istruttori Federali del circolo attendono gli adulti che volessero provare il padel con gli Open Day a loro riservati, mentre dal 30 agosto al 10 settembre, dalle 15.00 alle 19.00, ci saranno le prove gratuite per i ragazzi da 6 a 17 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno