Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 19:45

Ad Arezzo l'amore si trova ... in 5 minuti

Al Blue Team viene rilanciata l'idea dello Speed date per conoscere nuovi single. Un altro segnale di ripartenza dopo il lungo periodo di isolamento



AREZZO — Lo Speed Date è una formula per incontrarsi che arriva dall'America, o comunque dai Paesi anglossassoni. Ma negli ultimi anni aveva preso campo anche in Italia, poi con il Covid tutto si è bloccato. Compresa la possibilità di frequentarsi e conoscersi, se non in maniera virtuale.

Adesso, la realtà cittadina Blue Team ripropone questa iniziativa dedicata ai single che vogliono conoscere altre persone. Un segnale, pure questo, assolutamente tangibile della ripartenza che stiamo vivendo, seppure l'aumento dei nuovi casi di Coronavirus, in un'andamento altalenante e stressante, stia facendo tornare qualche preoccupazione.

Tornando allo Speed Date in salsa aretina vengono proposti 5 minuti per conoscersi ed un questionario da compilare in forma anonima dove la persona coinvolta potrà dichiarare il proprio interesse. In caso di match, ossia di sintonia, ai due interessati, verranno forniti i rispettivi contatti. Poi starà a loro giocarsela, ovviamente nel segno di Cupido. 

L'appuntamento è per il prossimo 19 novembre alle 19. L'iscrizione è obbligatoria, basta chiamare il numero 366 8991853.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno