Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura giovedì 07 aprile 2016 ore 16:16

Alessio Boni, grand finale al Teatro Petrarca

Domenica 10 e 11 aprile, alle 21, ad Arezzo va in scena lo spettacolo I Duellanti, di Joseph Conrad, con regia di Boni e Roberto Aldorasi



AREZZO — Uno spettacolo particolare, dove in scena più che parole ci sono duelli di spada. Un teatro fatto quindi di cappa e spada, come i film di una volta. Siamo di fronte ad un duello che dura tutta la vita. Al Teatro Petrarca, Domenica 10 alle 21 e in replica fuori abbonamento lunedì 11 alla stessa ora, andrà in scena "I duellanti" di Joseph Conrad. La traduzione e adattamento del toscano Francesco Niccolini, che assieme a Marco Paolini è autore dello spettacolo cult "Il racconto del Vajont". Nel palcoscenico, il divo Alessio Boni e Marcello Prayer, con loro Francesco Meoni e la violoncellista Federica Vecchio. La regia è firmata dallo stesso Boni con Roberto Aldorasi. Va dato atto a Boni di incarnare, come fosse un grande Cyrano, l'anima dandy e romantica di uno spadaccino che in fondo è un poeta, un artista della vita. Per la replica fuori abbonamento dell’11 aprile, funzionano la prevendita presso la Rete teatrale aretina martedì e giovedì dalle 16 alle 19, presso il circuito boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it, online al sito www.boxol.it e la vendita dei biglietti nel giorno dello spettacolo al Teatro Petrarca con orario 10-13 e 17-21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno