Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:38 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turista italiana bloccata sugli scogli in Spagna: il video del salvataggio in elicottero a pochi centimetri dalle onde
Turista italiana bloccata sugli scogli in Spagna: il video del salvataggio in elicottero a pochi centimetri dalle onde

Sport giovedì 15 settembre 2022 ore 18:15

Alla New Energy di Manzo le quote dell'Arezzo

Formalizzato il passaggio. Nuovo assetto societario per il Cavallino Rampante. Ad Orgoglio Amaranto l'uno per cento



AREZZO — Un nuovo assetto societario per l'Arezzo calcio con il passaggio delle quote societarie dalla Mag Servizi Energia alla New Energy Gas e Luce S.p.a. di cui Guglielmo Manzo è presidente. L'annuncio è stato dato attraverso un comunicato congiunto tra la Società Sportiva Arezzo e Orgoglio Amaranto. 

Il nuovo assetto societario vede quindi New Energy Gas e Luce S.p.a. detenere il 99 per cento delle quote, Orgoglio Amaranto l’uno per cento. Tale operazione ha trovato la fattiva collaborazione del socio di minoranza, informato di ogni passaggio, ed ha come unica finalità quella di rendere ancora più solida la Società Sportiva Arezzo sia sul piano economico che dirigenziale. 

'Un'operazione di questo tipo, condivisa preventivamente con Orgoglio Amaranto è secondo noi un'azione di trasparenza e di chiarezza sulla conduzione della società sportiva. Appare così evidente - dichiara il direttivo del comitato dei tifosi - l'impegno personale, attraverso la New Energy Gas e Luce, del presidente Guglielmo Manzo che ne detiene il 90 per cento e dell’amministratore delegato Sabatino Selvaggio che ha il restante 10 per cento. Nel corso del confronto in merito a questa modifica societaria abbiamo anche constatato che le osservazioni e le richieste del comitato stesso siano state prese in considerazione e rese operative. Il dialogo, il confronto e una comunicazione costante stanno accompagnando il cammino intrapreso dal Cavallino Rampante. Il direttivo non può che esprimere soddisfazione per quanto maturato e augurare un buon lavoro a tutti, dai vertici della società amaranto fino all’ultimo degli addetti'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno