Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:27 METEO:AREZZO14°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Sport Mercoledì 14 Settembre 2022 ore 09:00

Sangio-Arezzo, al via la vendita dei biglietti

Sono 600 i tagliandi a disposizione dei tifosi aretini. Sono 400 quelli per il settore ospiti mentre ulteriori 200 ticket sono riservati in tribuna



AREZZO — Domani parte la prevendita per la partita tra Sangiovannese e Arezzo di domenica prossima valevole per il campionato di serie D grone E dove le due squadre guidano la classifica insieme alla Pianese.

La Sangiovannese, in occasione della gara di campionato in programma domenica 18 settembre alle ore 15:00 allo stadio 'Goffredo Del Buffa' di Figline Valdarno, ha destinato ai tifosi aretini 400 biglietti per il settore ospiti e riservato altri 200 posti in tribuna coperta che saranno messi in vendita a partire dalle ore 10:00 di giovedì 14 settembre. I prezzi sono 15,00 euro per la tribuna e 10,00 euro per il settore ospiti.

Al momento dell'acquisto è necessario fornire le generalità dell'utilizzatore che saranno associate al biglietto.
Per gli under 14 ingresso gratuito senza biglietto.

I biglietti saranno in vendita solo ed esclusivamente presso il point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato fino alle ore 19:00 di sabato 17 settembre. La biglietteria del settore ospiti gradinata domenica rimarrà chiusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Arezzo risponde alla vittoria dell’Ascoli. Continua il testa a testa per la promozione in serie B. Ionita e Varela gli autori dei gol vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica