Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Sport lunedì 12 settembre 2022 ore 10:00

Il derby contro la Sangiovannese "trasloca"

Domenica il match tra valdarnesi e Cavallino si gioca a Figline Valdarno. Il Fedini non ha le condizioni di sicurezza, lo dice il Comune



SAN GIOVANNI VALDARNO — Il big match della terza giornata di campionato di serie D del girone E tra Sangiovannese e Arezzo si giocherà a Figline Valdarno. Il sopralluogo dello scorso venerdì non ha dato esito positivo nonostante la fine dei lavori alla recinzione esterna allo stadio comunale Virgilio Fedini. 

Non ci sono le condizioni di sicurezza e quindi lo scontro tra le due capoliste si giocherà a Figline Valdarno. 

La Sangiovannese dopo la vittoria casalinga della prima giornata contro Ostia Mare Lido Calcio ottenuta per 3-1 ieri ha ottenuto un bellissima vittoria 2-0 sul campo del Livorno. Anche l'Arezzo arriva al derby con sei punti dopo le vittorie ottenute contro l'Orvietana e quella casalinga di ieri nei confronti del Follonica Gavorrano. In testa alla classifica a far compagnia all'Arezzo e Sangiovannese anche la Pianese che domenica andrà a far visita al Follonica Gavorrano.

"L’amministrazione comunale di San Giovanni Valdarno comunica che, a seguito del sopralluogo tenutosi venerdì scorso allo stadio comunale Virgilio Fedini, nonostante la prevista fine dei lavori relativi alla recinzione esterna, è stato valutato che non ci sono le condizioni di sicurezza necessarie per disputare il derby del 18 settembre di serie D tra Sangiovannese ed Arezzo. Il match pertanto, in accordo con la società Asd Sangiovennese 1927, si svolgerà nello stadio di Figline Valdarno."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno