Spettacoli giovedì 19 marzo 2015 ore 08:00
Amanda Sandrelli in scena ad Altopascio
Si chiude in bellezza venerdì 20 marzo alle 21 la stagione di prosa del teatro Puccini: in scena "Tale madre e tale figlia"
ALTOPASCIO — La storia: un bagno, in una casa come tante. Dentro, due donne: una madre e una figlia. Fuori, il mondo con le sue tensioni, la pressione della scuola e del posto di lavoro. Dentro, una madre e una figlia che si preparano e condividono paure, sogni, ansie, aspettative. Che si guardano, si rispecchiano l'una nell'altra in un corpo a corpo a volte leggero, a volte doloroso, a volte anche rabbioso. Una storia come tante, che sembra restare nei canoni della commedia e parla un linguaggio apparentemente leggero, divertente, ma che scivola in maniera sottile e silenziosa verso profondità oscure
Come per altri spettacoli di questa stagione di prosa, in occasione dei quali si è tenuto, con successo e partecipazione di pubblico, un interessante incontro con gli attori che la sera avrebbero calcato il palcoscenico, anche con Amanda Sandrelli verrà riproposta la stessa formula: nel pomeriggio dello stesso venerdì 20 marzo, alle 18.15, nella Sala Granai di piazza Ospitalieri, ad Altopascio, in pieno centro storico, incontro pubblico con Amanda Sandrelli e tutta la compagnia, al quale gli appassionati sono ovviamente invitati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI