Sport lunedì 18 agosto 2014 ore 12:53
Amichevole di lusso tra Arezzo e Fiorentina

Alle 20.30 in campo contro gli uomini di Montella. La società, per venire incontro ai tifosi, ha abbassato il costo dei biglietti della Curva Sud
AREZZO — Ad Arezzo arrivano i viola reduci dalla vittoria contro Real Madrid.
Stasera alle 20.30 si disputerà l'amichevole.
Con una nota sul proprio sito ufficiale, l'Arezzo ha comunicato una variazione dei prezzi per la gara: "La società U.S.D. Arezzo Calcio, nella figura del Presidente Mauro Ferretti, ha deciso di venire incontro ai tifosi amaranto abbassando i prezzi della Curva Sud da 15,00 a 10,00 euro (biglietto unico). Per quanto riguarda la tribuna il prezzo del biglietto intero rimarrà come già comunicato in precedenza, con l’aggiunta però, dei tagliandi ridotti, (Under 14 e Over 65) di 15 euro in Tribuna Laterale e di 35 euro in Tribuna Centrale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI