Attualità domenica 06 maggio 2018 ore 13:00
Capriolo incastrato in un cancello

L'animale è stato liberato dai vigili del fuoco che hanno allargato le sbarre utilizzando un espansore. Poi è stato visitato e rimesso in libertà
AREZZO — Un capriolo è rimasto incastrato in un cancello e liberato grazie all'intervento dei vigili del fuoco. È accaduto ieri a Ripa di Olmo, alle porte di Arezzo.
Il capriolo era rimasto incastrato nelle sbarre del cancello che sono state allargate utilizzando un espansore.
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Arezzo, con 2 mezzi e 5 uomini, e il personale della fauna selvatica. L'animale, in buone condizioni, è stato visitato e liberato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI