Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Attualità venerdì 28 luglio 2017 ore 16:58

Si chiude fuori casa, il gatto gli apre la porta

Briciola è una gattina nera come questa

Quando i vigili del fuoco sono arrivati, sono saliti fino all'appartamento ma la brava Briciola aveva già risolto aprendo per conto suo



AREZZO — Il proprietario si chiude fuori e allerta i vigili del fuoco, ma quando i pompieri arrivano il gatto Briciola aveva già aperto la porta: è accaduto ad Arezzo a Simone De Palma. E' lui stesso a raccontare a La Nazione di essere rimasto chiuso fuori da casa martedì scorso. Le chiavi le aveva con sé, ma quella giusta gli si è bloccata dentro la porta, nella serratura. E non andava né in su né in giù. 

Famiglia fuori, nessuno in casa. Quasi nessuno, in realtà, perché in casa c'era la gattina Briciola. Lipperlì però De Palma non si poteva aspettare che lei da sola risolvesse la situazione. Essendo sordo, ha utilizzato dunque il servizio sms per contattare i vigili del fuoco, spiegando la situazione. E loro sono arrivati rapidamente. Trovando il loro lavoro già fatto da Briciola che, dall'interno, compresa chissà come la situazione, era saltata fino ad appendersi alla maniglia così da aprire la porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: "Silenziata" la proposta del Comune di Arezzo. Cambiare la norma come chiediamo da 8 anni. Una piccola modifica per riprendere respiro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità