Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:36 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Spettacoli giovedì 23 ottobre 2014 ore 11:40

Apertura in grande stile per il "WhyNot¿"

Parte la stagione 2014-2015 del discoparty organizzato da Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno” al Karemaski. Sabato ospite Floriana del Grande Fratello



AREZZO — La vincitrice della terza edizione del G.F. sarà la giurata della finale nazionale del concorso Miss Frociarola, con lei anche Valentina Acciardi che ha partecipato all’edizione n.13.

La serata poi si scalderà con DAT Vila DJ in consolle. A fare gli onori di casa lo show man  Mauriziano, ideatore e presentatore del concorso più irriverente che ci sia che premia le ragazze eterosessuali più gay-friendly di tutta Italia: dalle 22,30 le aspiranti frociarole si esibiranno di fronte alla giuria composta da: Floriana Secondi e Valentina Acciardi, Manu Sma vincitrice di Miss Frociarola 2012, Pamela Abbate, il consigliere comunale Lucio Bianchi Sereni e il cantante Elvis Elle Elle. Valletta ufficiale sarà Andrea Nicole Knowles e special partner Ramona K Perry.

Dalle 23,30 si inizia a ballare con la musica del DJ Dat Vila, direttamente dal Muccassassina di Roma, vocalist Mauriziano & Cifrissima e, immancabile, lo spettacolo della WhyNot Crew, il gruppo di ballo formato dai volontari e dalle volontarie di Arcigay Arezzo.

WhyNot¿ è ormai un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano divertirsi in una dimensione in cui si può essere se stessi senza giudizi o pregiudizi, un appuntamento imperdibile per la comunità gay, lesbica, bisex e transgender della provincia di Arezzo e non solo, ma anche per tutte le persone che amano vivere senza preconcetti una serata di puro divertimento!

I volontari e le volontarie di Chimera Arcobaleno, che organizzano da 4 anni questa serata ogni ultimo sabato del mese in collaborazione con lo staff del Karemaski, sono orgogliosi di presentare una nuova stagione che offrirà al pubblico spettacoli fuori dal comune con ospiti di grande livello, nei prossimi mesi infatti saliranno sul palco del WhyNot: il cantante Immanuel Casto & Romina Falconi, le drag king Eyes Wild Drag, i e le DJ più in voga del momento tra cui Alex B, Anne Cullen, Mattia Mattew, Milla de la Ssoul e molti altri.

Il ricavato delle serate è utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione.

Promo dell'evento
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 16 aprile ad oggi 4 contagiati da "Inglese" e 6 da "Brasiliana". Qui ancora il dato più alto della Sud Est. Il totale arriva a 233
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport