Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 11:35

Aretino nell'incubo del terremoto in Nepal

Maurizio Busatti, funzionario Onu, si è salvato con la moglie e figli. Stanno bene anche i bimbi dell'orfanotrofio Nepal Express di Arezzo a Kathmandu



NEPAL — Maurizio Busatti ha 55 anni ed è aretino doc anche se il lavoro come funzionario dell'Onu lo ha da sempre portato in giro per il mondo.

Al momento della scossa Busatti era a casa, la moglie fuori e i due figli piccoli a scuola. Si è salvato ma poi sono iniziate lunghe ore di angoscia e paura perché non riusciva a mettersi in contatto con i figli o la moglie. Dopo ore di attesa il ricongiungimento di tutta la famiglia. Stanno tutti bene ma la paura è stata moltissima anche perché la terra continua tremare.

Sono tutti vivi e stanno bene anche i venti bambini che vivono nell'orfanotrofio di Kathmandu realizzato con gli aiuti raccolti tra gli aretini dall'associazione Nepal Express di Arezzo

La casa inaugurata nel 2013 ha resistito alla fortissima scossa di terremoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno