Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità mercoledì 04 dicembre 2024 ore 18:00
“20 anni del servizio Scudo, grazie al Calcit”
Tanti: “20 anni del servizio Scudo, grazie al Calcit. Un servizio che è nel cuore di tutti noi. Accanto alle famiglie nelle ore più dure"
AREZZO — “Compie oggi 20 anni il servizio Scudo, contributo prezioso per la nostra comunità attivato dal Calcit in collaborazione con la Asl per garantire cure e assistenza domiciliari ai malati più gravi.
Un sostegno sanitario e non solo per i pazienti e per le famiglie che vivono momenti di grande difficoltà legati alle malattie, offerto da operatori qualificati e appositamente formati nella gestione di situazioni particolarmente delicate.
In questa ricorrenza speciale è doveroso rinnovare il ringraziamento al Calcit, per questo servizio e per tutto quello che ha fatto e continuerà a fare in ambito sanitario per la città e per la collaborazione continua e costante con il nostro ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI