Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Cronaca mercoledì 04 dicembre 2024 ore 13:51
Circolo chiuso, trovata droga all’interno
Il presidente del circolo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente nascosta sia indosso che all’interno del circolo
AREZZO — Il Questore di Arezzo, Maria Luisa Di Lorenzo ha sospeso, da oggi e per quindici giorni, la licenza di somministrazione di alimenti e bevande di un circolo privato sito in Arezzo zona Saione.
Il provvedimento di sospensione dell’attività è stato adottato a seguito di un controllo di polizia amministrativa e giudiziaria effettuato da personale della Squadra Amministrativa e della Squadra Mobile della Questura di Arezzo, unitamente a personale del Nucleo Operativo e del Nucleo Cinofili della Guardia di Finanza rispettivamente di Arezzo e di Massa Carrara, dove il presidente pro tempore del circolo in questione è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente occultata sia indosso che all’interno del circolo.
L’Ordine del Questore trova la sua motivazione nell’esigenza di tutelare l’ordine pubblico, la moralità, il buon costume e la sicurezza dei cittadini, visto che allo stato dei fatti il circolo privato ha dimostrato di essere un allarme per la collettività costituendo un oggettivo pericolo per la sicurezza pubblica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI