Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 04 maggio 2022 ore 12:55

Spacciatore pieno di droga in auto col manganello

Arrestato un uomo di 38 anni beccato nelle strade cittadine. Trovato oltre un kg di marijuana anche nella sua abitazione e 32mila euro



AREZZO — Dentro all'auto sulla quale viaggiava nelle strade cittadine e pure in casa aveva un maxi quantitativo di droga, oltre a più di 30mila euro in banconote di piccolo taglio. Italiano di 38 anni in manette. E' stato infatti vano ogni suo tentativo di disfarsi dello stupefacente.

E' avvenuto tutto lunedì quando personale delle volanti della questura di Arezzo, intorno alle nove di sera, hanno controllato una vettura e l’uomo a bordo nei pressi di via Bologna. Quasi subito gli agenti sono stati attirati dalla presenza di una borsa di piccole dimensioni e di un piccolo involucro in cellophane occultato sotto al sedile del passeggero.

Gli operatori, dunque, hanno deciso di effettuare una perquisizione personale estendendola al veicolo. Ma l'uomo, durante i controlli, approfittando di un attimo di distrazione degli agenti, ha tentato di disfarsi di un altro pacchetto in cellophane, provando a nasconderlo sotto alla macchina. Il suo tentativo però è stato scoperto immediatamente e i poliziotti hanno recuperato l’involucro e appurato conteneva di marijuana.

Il 38enne aveva con sé anche un manganello telescopico e un coltello multiuso, oggetti atti ad offendere di cui è vietato il porto.

A quel punto gli operatori hanno perquisito pure la casa dell’uomo ed hanno rivenuto numerose buste contenenti sostanza stupefacente per un totale di circa 1 chilo e seicento grammi sempre di marijuana, nonché per una dose di cocaina dal peso netto di circa 4 grammi e di due bilancini. L'uomo aveva nelle sue disponibilità anche circa 32mila euro in piccoli tagli. Il tutto era nascosto in un garage pertinente all'abitazione.

Il 38enne è stato arrestato per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la casa circondariale di Arezzo a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno