Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 15:50
In centro con le dosi di cocaina dentro alla borsa
Arrestato per spaccio un uomo di 57 anni beccato dalla polizia nella zona di via Veneto. Aveva anche altra droga nella sua abitazione
AREZZO — Quando ha visto arrivare la volante della polizia in via Veneto ha provato a defilarsi, ma è stato lo stesso raggiunto, identificato e perquisito. E gli agenti nella sua borsa a tracolla hanno trovato 4 involucri in cellophane con dentro cocaina. L'episodio risale a sabato pomeriggio.
Per lui, un tunisino di 57 anni, non regolare e con diversi precedenti per spaccio, è scattata anche la perquisizione nell'abitazione. Proprio in casa i poliziotti hanno trovato altro materiale per il confezionamento delle dosi, bilancino di precisione, soldi in contati e un altro involucro con dentro 15 grammi di cocaina.
Per l'uomo è scattato l'arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI