Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:58 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Cronaca venerdì 22 aprile 2022 ore 18:35

Sull'A1 con 21 chili di cocaina nascosta in auto

Arrestato dalla polizia un uomo di 49 anni incensurato. La droga nascosta sotto ai sedili anteriori: ben 20 panetti. Tradito da delle viti



AREZZO — Arrestato dalla polizia con nascosti in auto oltre 21 chili di cocaina.

Erano le 14,45 di ieri quando una pattuglia della stradale di Battifolle, durante la consueta vigilanza lungo l'A1, ha intercettato una Peugeot 3008 con targa italiana, guidata da un calabrese di 49 anni, incensurato.

Le risposte troppo evasive fornite dall’uomo e il suo atteggiamento nervoso hanno destato sospetti nei poliziotti che hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’autovettura come del 49enne.

L'attenzione degli agenti è caduta sulle viti di fissaggio dei sedili anteriori, che sembravano essere state svitate e riavvitate di recente. Sospettando la presenza di un sottofondo, cacciavite alla mano, hanno smontato completamente la struttura e hanno scoperto due capienti vani con dentro 20 panetti di cellophane risultati poi contenere esattamente 21,775 kg di cocaina purissima.

L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere, la droga e l’autovettura sono state sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno