Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:48 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Martedì 15 Marzo 2022 ore 18:35

A 51 anni travolto dal camion in manovra

Dipendente aretino di una ditta di trasporto investito dal mezzo: alla guida il titolare. E' grave e in prognosi riservata. L'incidente lungo la A13



AREZZO — E' in gravi condizioni, ricoverato in prognosi riservata, un aretino di 51 anni rimasto coinvolto ieri pomeriggio in un sinistro all'interno di un'area di servizio in provincia di Ferrara, lungo l'autostrada A13.

L'uomo è rimasto ferito in un incidente sul lavoro. Dipendente di una ditta di trasporto aretina sarebbe stato travolto dal camion aziendale in manovra che lo ha schiacciato contro un altro mezzo pesante fermo nel parcheggio. Alla guida, secondo quanto si apprende, c'era il titolare dell'impresa, mentre il 51enne era sceso e gli stava dando indicazioni. 

Sul sinistro indaga la polizia stradale di Altedo che è al lavoro per ricostruire le cause e l'esatta dinamica. Sul posto sono subito intervenute ambulanza e automedica. Le condizioni del 51enne sono apparse subito serie. Stabilizzato è stato poi trasferito all'ospedale Sant'Anna di Cona, nel ferrarese, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un lavoro multidisciplinare condotto su oltre 600 pazienti dimostra come un semplice esame del sangue possa aiutare a individuare precocemente le infezioni più gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità