Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità martedì 11 ottobre 2022 ore 09:00

A Ponte alla Chiassa un nuovo centro di servizi

Il presidente della Acli aretine Scatizzi

Progetto in sinergia tra associazione “Pietro Nenni”, Acli di Arezzo e Legambiente. Prestazioni fiscali e sociali per i residenti nella zona



AREZZO — Un nuovo centro di servizi a Ponte alla Chiassa. Il progetto unisce associazione “Pietro Nenni”, Acli di Arezzo e Legambiente Arezzo che, unendo competenze e risorse, andranno a costituire un punto di ascolto rivolto ai residenti della stessa Ponte alla Chiassa, di Giovi e delle altre località limitrofe in cui sarà fornita una vasta gamma di prestazioni fiscali, previdenziali, sociali e, in generale, assistenziali.

La comune intenzione è di dar vita a una rete di servizi fruibili direttamente in queste frazioni e, di conseguenza, sempre più vicini ai bisogni dei cittadini. 

Il progetto del centro di servizi, ospitato nei locali dell’associazione “Pietro Nenni” di Ponte alla Chiassa, sarà presentato alle 21.00 di venerdì 14 ottobre nel corso di un’assemblea pubblica nei locali del Centro di Aggregazione Sociale di Giovi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno