Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:AREZZO12°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»

Cultura Mercoledì 07 Settembre 2022 ore 07:00

Don Biancalani e la missione dell'accoglienza

Le Acli di Arezzo ospitano alla Feltrinelli Point, venerdì alle 18, la presentazione del libro “Disobbedisco e accolgo”



AREZZO — Una serata dedicata ai temi di immigrazione e accoglienza. 

L’iniziativa è promossa dalle Acli di Arezzo che, alle 18.00 di venerdì 9 settembre, ospiteranno don Massimo Biancalani per presentare il suo libro “Disobbedisco e accolgo” in cui viene raccontata una coraggiosa testimonianza di apertura ai migranti. 

L’appuntamento, a partecipazione libera e gratuita, si terrà alla libreria La Feltrinelli Point e nasce come occasione di approfondimento, riflessione e confronto attraverso le parole di un sacerdote che dell’accoglienza degli ultimi ha fatto la sua missione di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Zero spreco” e Coldiretti Arezzo insieme per l’agricoltura sociale nel 25° anniversario della legge di orientamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca