Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»

Attualità giovedì 04 agosto 2022 ore 09:00

Isee e dichiarazioni dei redditi anche ad agosto

I Caf Acli restano aperti per l'intero mese per consentire ai cittadini di adempiere a queste importanti pratiche fiscali



AREZZO -SAN GIOVANNI — Il Caf Acli resterà operativo per l’intero mese di agosto per dichiarazioni dei redditi e compilazioni dell’Isee. 

La scelta del centro fiscale è stata di mantenere sempre attivi gli sportelli di Arezzo e di San Giovanni Valdarno per permettere ai cittadini di poter utilizzare il periodo estivo per adempiere a queste due importanti pratiche, fissando l’unico giorno di chiusura esclusivamente nella festività di ferragosto. 

Gli operatori del Caf Acli, dunque, saranno a disposizione senza sosta per garantire un’assistenza personalizzata a lavoratori e pensionati, per fornire informazioni, per illustrare i documenti necessari e per completare correttamente entrambe le procedure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ la prima scuola della Toscana a riceverlo. Veneri: “Una eccellenza della Toscana e dell’Italia, questa realtà scolastica garantisce un futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità