Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:AREZZO13°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, Giuliano Sangiorgi riceve la chitarra di Pino Daniele dal figlio e si commuove

Cronaca giovedì 30 maggio 2024 ore 16:23

A1, nuovo incidente nel tratto aretino

Immagine di repertorio

Un nuovo incidente nel tratto autostradale aretino. Scontro auto camion in direzione nord al km 353 nel Valdarno. Ferito un uomo di 65 anni



AREZZO — Ancora un incidente lungo il tratto autostradale aretino in direzione nord. Dopo la tragedia di ieri, 29 maggio 2024, dove due persone hanno perso la vita, nel primo pomeriggio alle 15,00 circa si è verificato un incidente al km 353 in A1 in direzione nord.

Nell'incidente sono rimasti coinvolti una auto e un camion, un uomo di 65 anni è rimasto ferito e trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale della Gruccia del Valdarno.

Alle ore 14:58 è stato attivato l'intervento del 118 della ASL TSE a causa di un incidente stradale in A1 in direzione nord al km 353. Coinvolti una auto e un camion. Sul posto sono intervenuti auto infermierizzata di Arezzo, ambulanza Misericordia di Arezzo, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Un uomo di 65 anni è stato trasportato al Pronto Soccorso della Gruccia in codice 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno