Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 06:30

Abbonamenti ai bus, scattano i rimborsi

Riguardano i mesi di novembre e dicembre 2020. Modalità sul sito di Tiemme. La data fissata è quella del 25 gennaio



AREZZO — Martedì si è tenuto un incontro in Regione nel quale è stato condiviso di attivare i ristori degli abbonamenti per i bus a partire dal 25 gennaio 2021.

Le aziende di Trasporto Pubblico Locale toscane aderenti a One Scarl invitano quindi i propri utenti a conservare gli abbonamenti ai servizi di trasporto, sottoscritti relativamente ai mesi di novembre e dicembre 2020 e non usufruiti a causa delle misure di contenimento Covid.

La procedura di richiesta di ristoro sarà direttamente online sui rispettivi siti internet delle aziende di trasporto, quindi per Arezzo nel portale di Tiemme. Nel frattempo tutti gli utenti che utilizzano i mezzi pubblici dovranno essere comunque in possesso di regolare titolo di viaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Anticipazione dell’orario di chiusura del mercato di via Giotto di sabato 1 novembre. Chierici “Scelta necessaria per la concomitanza con la partita”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità