Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 14:30
Addio a Evangelista, tra i fondatori di Federconsumatori
Presidenti per molti anni dell'Associazione aretina si è spento dopo una breve malattia. Domani alle 15 i funerali
AREZZO — Gennaro Evangelista, uno dei fondatori di Federconsumatori, si è spento ieri pomeriggio dopo una breve malattia. Personaggio di spicco di Federconsumatori, è stato tra i fondatori, era il marito dell'attuale vicepresidente Franca Fuochi.
Nella sua lunga militanza nell'Associazione si è sempre contraddistinto per l'impegno a tutela dei più deboli, per le battaglie per i diritti dei consumatori e contro i soprusi.
L’ultimo impegno di Gennaro Evangelista in Associazione è stato allo sportello “Informagiovani”, tenuto aperto da Federconsumatori grazie alla sua disponibilità a presidiare un luogo nel quale ha dimostrato di voler stare a fianco dei più deboli quali sono i giovani che si affacciava al mondo del consumo e si dedicano agli acquisti online rimanendone spesso invischiati.
La salma di Gennaro Evangelista resterà esposta presso la Croce Bianca fino alla mattina del 25. Il pomeriggio alle ore 15 presso la Chiesa della SS. Annunziata si celebreranno le esequie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI