Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 09:20

Servizio civile, cercasi volontari per 32 progetti

Scadenza il prossimo 15 febbraio. L'orientamento a cura di Informagiovani il 25 e 27 gennaio su Google Meet alle 17



AREZZO — Torna anche quest'anno il bando di servizio civile universale. La scadenza è il 15 febbraio 2021 e l'opportunità riguarda i ragazzi under 28 che potranno scegliere fra 32 progetti per un totale di 155 volontari.

Informagiovani Arezzo per informare e orientare i giovani interessati promuove varie iniziative: guida alla candidatura e descrizione dei progetti di Arezzo e provincia; video spot di presentazione e raccolta dei materiali video degli enti titolari di progetti ad Arezzo; organizzazione di 2 infoday online con i referenti dei progetti per permettere ai futuri volontari di conoscere nel dettaglio le attività, porre domande e chiarire dubbi.

Gli eventi si svolgeranno nelle giornate del 25 e 27 gennaio alle 17 attraverso la piattaforma Google Meet. È già possibile iscriversi.

Per chi avesse bisogno di aiuto per la domanda, attivazione SPID o elaborazione del proprio Curriculum vitae, resta la possibilità della consulenza in presenza da parte degli operatori di Informagiovani che è in piazza Sant’Agostino, numero telefonico 800 013 156 - 0575 377868. Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato 11/13 e 14/18.

informagiovani@comune.arezzo.it

www.informagiovaniarezzo.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: "Silenziata" la proposta del Comune di Arezzo. Cambiare la norma come chiediamo da 8 anni. Una piccola modifica per riprendere respiro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura