Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 22 dicembre 2022 ore 16:45

Agenti in borghese arrestano spacciatore in centro

Ha tentato la fuga ma è stato acciuffato dalla Municipale. Addosso dosi di eroina e quasi 2mila euro in contanti. Beccato a Saione



AREZZO — È accaduto tutto nel pomeriggio di lunedì,  quando, nell’ambito dell’attività finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti, agenti in borghese della Polizia Municipale in servizio nel quartiere di Saione hanno arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti un nigeriano di 24 anni.

L'arresto è avvenuto in seguito ad un tentativo di fuga dell'uomo, compiuto dopo che gli agenti lo avevano fermato per chiedergli di mostrare cosa avesse nelle tasche in seguito ad uno scambio avvenuto poco prima con un individuo, anche lui di origini africane.

Dopo un breve inseguimento e con l’aiuto di un’altra pattuglia presente in zona, gli agenti hanno raggiunto l'uomo, che è stato poi condotto al Comando Polizia Municipale di Arezzo dove è stato sottoposto a perquisizione. Sono stati rinvenuti 12 involucri di plastica termosaldata contenenti eroina per oltre 20 grammi e una somma di denaro pari a 1.755 euro, somma di cui il soggetto non ha voluto dare spiegazione. Il denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato posto sotto sequestro assieme alla droga rinvenuta ed al telefono, usato presumibilmente per mantenersi in contatto con clienti e fornitori. 

L'operazione è parte di una più generale attività di contrasto allo spaccio da parte del Comando Polizia Municipale di Arezzo e proseguirà interessando anche altre zone della città dove risulta presente tale fenomeno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno