Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:17 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Cronaca domenica 16 ottobre 2022 ore 13:12

Aggressione nella notte, un uomo resta ferito

polizia

A seguito dell'episodio sulla scena è intervenuta la polizia un una volante e la squadra mobile. Stretta contro la malamovida, 191 controllati



AREZZO — Aggressione ieri sera in zona Saione con un uomo rimasto lievemente ferito. E' avvenuto intorno alle 22 e sulla scena è intervenuta la polizia con personale delle volanti e della squadra mobile. Nell'imminenza sono state identificate 3 persone risultate poi estranee ai fatti, ma una tra loro era gravato da misura cautelare di divieto di dimora nella provincia di Arezzo. Verrà segnalato all'autorità giudiziaria.

E l'intervento di ieri sera si inquadra nella stretta contro la malamovida. Sono stati 191 i controlli effettuati nei servizi straordinari in centro ad Arezzo tra le zone di piazza San Francesco, via Cavour, via Saffi, via dei Pecori, piazza della Badia e piazza San Agostino. Nel corso della serata sono state anche elevate 5 sanzioni per infrazioni al codice della strada.

L’attività di perlustrazione e controllo, spiega una nota di questura, è stata realizzata anche con la partecipazione di carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 38.000 ingressi in 4 mesi. Le iniziative proseguiranno. A maggio la riapertura del Corridoio Vasariano e la nuova mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Sport