Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 09 giugno 2021 ore 14:18

​Agorà, interrogatorio di garanzia per Mazzetti

Roberto Rossi, Procuratore Capo che indaga sul caso Agorà

Chiesti dall’avvocato Luca Fanfani gli arresti domiciliari. Udienza in collegamento dal carcere



AREZZO — Si è svolto questa mattina l’interrogatorio di garanzia per Daniele Mazzetti, arrestato nell’ambito della vicenda Agorà. 

Il suo legale, Luca Fanfani, ha chiesto un alleggerimento della misura cautelare, cioè che gli vengano concessi gli arresti domiciliari.

L’udienza si è svolta in collegamento online tra il carcere aretino di "San Benedetto" e l’aula del Tribunale di Arezzo dove si trovavano il Procuratore Rossi, il Gip Lombardo e l’avvocato difensore Fanfani.

Si è così compiuto il primo passaggio giudiziario di una vicenda complicata, che preoccupa e coinvolge oltre 800 lavoratori.

Altre due le persone finite in manette, attualmente ai domiciliari. Cinque le denunce e un sequestro preventivo pari a 500mila euro. Secondo l’accusa un complesso sistema amministrativo, articolato in maniera illegale, avrebbe portato all’evasione fiscale e al mancato versamento di circa 26 milioni di euro nel contesto delle cooperative che gestiscono numerose case di riposo sia nell’Aretino, che in altre regioni italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno