Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 10:03

Arezzo al buio per salvare il pianeta

Earth Hour 2017: questa sera, dalle 20,30 alle 21,30, “black-out” per la torre di palazzo comunale e il monumento a Guido Monaco



AREZZO — Anche per il 2017, il 25 marzo sarà la data prescelta per l’iniziativa Earth Hour, una mobilitazione globale dei cittadini del pianeta per la lotta ai cambiamenti climatici. Le luci si spegneranno per un’ora, dalle 20,30 alle 21,30 attraverso tutti i fusi orari, dal Pacifico all’Atlantico. E il Comune di Arezzo ha deliberato la propria adesione che si concretizzerà nell’interruzione dell’energia elettrica, sempre nell’orario suddetto, dalla torre di palazzo comunale e dal monumento a Guido Monaco nella piazza omonima.

Dalla prima edizione del 2007, Earth Hour si è diffusa in tutti i paesi lasciando al buio monumenti, piazze e strade per dare valenza simbolica a questa sfida globale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno