Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO12°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco

Attualità sabato 28 maggio 2022 ore 22:00

Al campus universitario via al corso di ucraino

Da lunedì 30 maggio sono tenute dalla professoressa Yulija Chernyshova, insegnante che arriva da Kiev. Partecipazione anche online



AREZZO — Prende il via lunedì 30 maggio il corso di base di lingua e cultura ucraina, aperto a tutti gli interessati. Le lezioni saranno tenute dalla professoressa Yulija Chernyshova, visiting professor dell’università di Kyiv.

Per partecipare al corso, che si terrà al campus universitario del Pionta ad Arezzo e on line, non sono richieste conoscenze pregresse, e le attività sono aperte sia agli studenti che alla cittadinanza.

Le lezioni si terranno nelle giornate del 30 e 31 maggio e del 6 e 7 giugno, dalle ore 10 alle ore 13.45 e verteranno sia sulla lingua che sulla cultura ucraina.

Infine, martedì 7 giugno a partire dalle ore 15, è in programma la master class di chiusura del corso, cui seguirà un momento conviviale con la festa ucraina.

Sarà possibile partecipare anche on line. Le iscrizioni gratuite sono aperte all'indirizzo: alessandra.carbone@unisi.it.

Informazione sugli orari e sulla piattaforma on line per il collegamento sono pubblicate alla pagina web www.unisi.it/unisilife/notizie/corso-lingua-cultura-ucraina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per quindici giorni l’attività di una sala scommesse. Ritrovo di persone pregiudicate. All’interno dei locali spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca