Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 28 maggio 2022 ore 22:00

Al campus universitario via al corso di ucraino

Da lunedì 30 maggio sono tenute dalla professoressa Yulija Chernyshova, insegnante che arriva da Kiev. Partecipazione anche online



AREZZO — Prende il via lunedì 30 maggio il corso di base di lingua e cultura ucraina, aperto a tutti gli interessati. Le lezioni saranno tenute dalla professoressa Yulija Chernyshova, visiting professor dell’università di Kyiv.

Per partecipare al corso, che si terrà al campus universitario del Pionta ad Arezzo e on line, non sono richieste conoscenze pregresse, e le attività sono aperte sia agli studenti che alla cittadinanza.

Le lezioni si terranno nelle giornate del 30 e 31 maggio e del 6 e 7 giugno, dalle ore 10 alle ore 13.45 e verteranno sia sulla lingua che sulla cultura ucraina.

Infine, martedì 7 giugno a partire dalle ore 15, è in programma la master class di chiusura del corso, cui seguirà un momento conviviale con la festa ucraina.

Sarà possibile partecipare anche on line. Le iscrizioni gratuite sono aperte all'indirizzo: alessandra.carbone@unisi.it.

Informazione sugli orari e sulla piattaforma on line per il collegamento sono pubblicate alla pagina web www.unisi.it/unisilife/notizie/corso-lingua-cultura-ucraina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno