Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 16:27

"Al momento nessun altro caso al Vasari"

Il dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo, in un audiomessaggio, tranquillizza i genitori degli alunni dopo il contagio della maestra



AREZZO — Lo ha registrato pochi minuti prima della 16 ed è rivolto a tutti i genitori degli alunni dell'istituto "Giorgio Vasari". Così, con un audiomessaggio, il dirigente scolastico tranquillizza le famiglie dei suoi alunni dicendo che al momento non è a conoscenza di nuovi casi positivi al tampone tra il personale docente, e non, dell'Istituto Comprensivo. Anche dall'ufficio della Asl o dal Comune nessuna comunicazione in merito è arrivata al preside.

Il dirigente scolastico, quindi, invita tutti a mantenere la calma e la lucidità in questo momento difficile. 

Infine il preside conferma che, anche qualora dovesse essere soggetto ad ordinanza di quarantena preventiva domiciliare, in quanto è stato in contatto con la maestra contagiata, lui e il suo staff saranno sempre a disposizione dei genitori continuando a fornire tutte le informazioni richieste.

Insomma un bel gesto e segno di grande responsabilità civica e morale da parte del dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo Vasari che, nonostante questo momento di evidente preoccupazione, non fa mancare la vicinanza ai tanti genitori dei bambini della sua scuola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno