Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO-2°8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 15 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Sport lunedì 16 agosto 2021 ore 08:00

Alga Atletica, tutto pronto per la nuova stagione

Da lunedì 23 agosto tornano in pista gli atleti agonisti, mentre il 13 settembre riparte la scuola di atletica leggera



AREZZO — Tutto pronto per la nuova stagione dell’Alga Atletica Arezzo

La società aretina presenta le date della ripartenza e i nomi dei tecnici che seguiranno la crescita degli atleti nati a partire dal 2018, gettando così le basi per vivere un nuovo anno di gare e di allenamenti di una ricca disciplina che spazia tra corse, lanci e salti. 

Una delle date più importanti segnate sul calendario è lunedì 13 settembre quando ripartirà la scuola di atletica leggera per i più piccoli dei Pulcini nati nel biennio 2017-2018 e degli Esordienti nati tra il 2011 e il 2016, mentre da lunedì 23 agosto inizieranno a tornare in pista gli atleti agonisti in vista delle gare regionali e nazionali in programma nella seconda parte del 2021 a partire dal 4 e 5 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la prima volta in scena dopo il debutto al Teatro Biondo di Palermo la nuova produzione che porta sul palcoscenico il capolavoro di Lev Tolstoj
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cultura