Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 16:40

Va all'edicola senza mascherina, giornale e multa

Un uomo anziano si rifiuta di indossare la protezione per il viso. Nasce un diverbio con la Polizia Municipale che lo sanziona



AREZZO — Il Covid c'è, le regole pure ma ancora qualcuno non vuole adattarsi. Questo è quanto successo questa mattina in una centralissima piazza cittadina.

Un uomo, non più giovanissimo, mentre stava entrando in una nota edicola è stato fermato da una pattuglia della Municipale in quanto sprovvisto di mascherina.

L'anziano ha risposto per le rime agli agenti che lo invitavano ad indossare il dispositivo di sicurezza. Era contrario e non ne voleva sapere di mettere la mascherina. E' scaturito un diverbio. Sul posto è giunta anche un'altra pattuglia della Polizia Locale. Lui "barricato" dentro il gazebo e gli agenti fuori che lo invitavano ad uscire.

Dopo alcuni minuti di tensione, tutto è tornato alla normalità e gli agenti hanno consegnato all'uomo un bel verbale salato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestate quattro persone dalla Polizia Stradale. Fermati in A1 nel bagagliaio abbigliamento e accessori. Marchi di lusso per un valore di 11.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Cronaca