Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così il satellite monitora la salute del Colosseo e degli altri monumenti di Roma
Così il satellite monitora la salute del Colosseo e degli altri monumenti di Roma

Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 16:40

Va all'edicola senza mascherina, giornale e multa

Un uomo anziano si rifiuta di indossare la protezione per il viso. Nasce un diverbio con la Polizia Municipale che lo sanziona



AREZZO — Il Covid c'è, le regole pure ma ancora qualcuno non vuole adattarsi. Questo è quanto successo questa mattina in una centralissima piazza cittadina.

Un uomo, non più giovanissimo, mentre stava entrando in una nota edicola è stato fermato da una pattuglia della Municipale in quanto sprovvisto di mascherina.

L'anziano ha risposto per le rime agli agenti che lo invitavano ad indossare il dispositivo di sicurezza. Era contrario e non ne voleva sapere di mettere la mascherina. E' scaturito un diverbio. Sul posto è giunta anche un'altra pattuglia della Polizia Locale. Lui "barricato" dentro il gazebo e gli agenti fuori che lo invitavano ad uscire.

Dopo alcuni minuti di tensione, tutto è tornato alla normalità e gli agenti hanno consegnato all'uomo un bel verbale salato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta della rata adatta per un prestito online rappresenta uno dei momenti più delicati nella pianificazione finanziaria personale, capace di influenzare significativamente il bilancio familiare per mesi o anni.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport