Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità domenica 02 agosto 2020 ore 17:02
Meteo, domani pomeriggio temporali sparsi
Tempo in peggioramento. La Sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per pioggia a partire da questa notte
AREZZO — Caldo, afa opprimente e temperature sopra i 35 gradi contraddistinguono la prima domenica di agosto degli aretini rimasti in città.
Da domani il tempo dovrebbe cambiare radicalmente, tanto che la Sala operativa della protezione civile ha lanciato perfino un allerta meteo. Temporali e pioggia colpiranno la regione. Pertanto dalle 4 di questa notte fino alle 20 di lunedì 3 agosto è stato emesso un codice giallo.
Le precipitazioni saranno più frequenti sul nord-ovest, nelle province di Massa Carrara e Lucca, ma anche l'aretino e tutta la parte centro-meridionale della Toscana sarà interessata da maltempo con probabili rovesci o brevi temporali.
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI