Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani

Attualità Martedì 27 Luglio 2021 ore 12:49

Alloggi edilizia agevolata, riapre il bando

Si tratta di 11 abitazioni in zona Pescaiola. Sono disponibili esclusivamente in locazione con contratto 4 anni più 4 di rinnovo



AREZZO — Riaprono i termini per le domande relative al bando per l’assegnazione in locazione di 11 alloggi di edilizia agevolata di proprietà di Arezzo Casa a Pescaiola. 

Quindi, la richiesta di inserimento in graduatoria potrà essere inoltrata fino a venerdì 24 settembre. Gli alloggi saranno esclusivamente oggetto di locazione, con contratto di 4 anni più 4 di rinnovo. Non è prevista la futura vendita.

Non trattandosi di “case popolari” il bando prevede requisiti diversi e specifici rispetto ai bandi ordinari di edilizia residenziale pubblica. Informazioni e modulistica sono www.comune.arezzo.it nell’area tematica “Casa e politiche abitative”.

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una giornata di screening nutrizionali alla Farmacia Comunale Giotto. Il 28 aprile un ciclo di consulenze gratuite a cura di una biologa nutrizionista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport