Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Sport domenica 07 agosto 2016 ore 16:00

Amen ancora sponsor della SBA

Rinnovata la partnership per la sponsorizzazione principale della prima squadra e di quella che giocherà il campionato di Promozione



AREZZO — La Scuola Basket Arezzo è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Amen per la sponsorizzazione principale della prima squadra che parteciperà al Campionato di Serie C Silver e della squadra partecipante al campionato di Promozione.

“Il legame con Amen - dice il presidente Mauro Castelli - è speciale e importante. In questo momento particolare per la nostra società per i problemi del Palasport Estra Mario D'Agata non posso che ringraziare pubblicamente Amen per la fiducia che ci riserva e per quanto sta facendo per la Scuola Basket Arezzo”. 

Amen, è un'azienda radicata sul territorio aretino che in brevissimo tempo ha saputo imporsi a livello nazionale ed internazionale diventando uno dei più importanti operatori del proprio settore, con la stessa determinazione come Scuola Basket Arezzo stiamo provando ad emergere a livello nazionale con le nostre attività migliorando la nostra proposta tecnica anno dopo anno” conclude il presidente.

Come già avvenuto lo scorso anno, l’accordo siglato prevede, oltre ad una serie di attività di co-marketing e di promozione che saranno sviluppate congiuntamente nei prossimi mesi, la presenza del marchio Amen sui principali strumenti pubblicitari della Scuola Basket Arezzo, all’interno dei campi da gioco utilizzati dalle squadre amaranto e sui canali web ufficiali del club.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno