Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 09 marzo 2021 ore 06:30

Amen in campo contro l'Acea Virtus Siena

Foto archivio

Mercoledì 10 marzo alle 21 al Palasport Estra la sfida, a porte chiuse, è contro l'ultimo avversario affrontato davanti al pubblico



AREZZO — Domani, mercoledì 10 marzo alle 21, l'Amen Scuola Basket Arezzo torna a giocare al Palasport Estra dopo un anno di assenza e curiosamente si trova di fronte lo stesso avversario con cui aveva disputato l'ultima partita davanti al pubblico amico, l'Acea Virtus Siena.

Nel marzo 2020 gli amaranto si imposero al termine di una gara molto combattuta che fece purtroppo registrare il grave infortunio alla guardia della SBA Santiago Rodriguez, il nuovo campionato vede per il momento la compagine senese in testa alla classifica a punteggio pieno con due successi di misura contro le due valdarnesi Fides Montevarchi e Synergy Valdarno. L'Amen da parte sua è alla ricerca del primo successo avendo giocato una sola partita ed avendo affrontato il turno di riposo nella prima giornata di campionato. La sconfitta al supplementare con la Legnaia ha generato tanta voglia di riscatto nel quintetto di coach Milli, voglia che dovrà essere riversata sul parquet contro un avversario solido e di qualità, lanciato verso il passaggio ai PlayOff.

Come da disposizioni della Federazione Italiana Pallacanestro la gara si disputerà al Palasport Estra a porte chiuse, ma per tutti gli appassionati amaranto sarà comunque possibile seguire integralmente l'incontro in diretta streaming sulla Pagina Ufficiale Facebook della Scuola Basket Arezzo.
Arbitri della partita tra Amen Scuola Basket Arezzo ed Acea Virtus Siena saranno i Sigg. Corso di Pisa e Luppichini di Viareggio che alzeranno la palla a due si inizio gara alle 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno