Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Vicenza preoccupa il fiume Retrone, il sindaco Possamai: «La situazione è critica»

Sport sabato 24 aprile 2021 ore 06:50

​Amen SBA: la Serie D in campo a Poggibonsi

Sono ferme sia la C Gold che riprenderà l'8 maggio, che la Chimet Under 15 Eccellenza, mentre la Tecnoil Under 18 ospiterà i pari età di Siena



AREZZO — Sarà un weekend 'a mezzo servizio' questo, per le squadre della Scuola Basket Arezzo. La formazione che milita nel campionato di Serie C Gold è ferma, in attesa del fine settimana dell'8 e 9 maggio in cui il campionato riprenderà. Non giocheranno nemmeno i ragazzi dell'Under 15 Eccellenza, che osservano invece il turno di riposo.

Domenica 25 Aprile alle 18 invece, sarà in campo l'Amen di coach Pasquinuzzi nel campionato di Serie D. Gli amaranto saranno impegnati nella trasferta di Poggibonsi, dove se la vedranno con una formazione che come gli aretini è ferma a quota 0 punti in classifica. Qualche problema di formazione per la SBA che fino all'ultimo non saprà se poter utilizzare Balsimini e Di Nuzzo. La partita, valida per la quinta ed ultima giornata del girone di andata, verrà disputata sul parquet del palasport di Colle Val d'Elsa, con arbitri i signori Borchi di Pontedera e Pellegrini di Cecina.

Lunedi 26 sarà poi la volta della Tecnoil, che alle 20,30 sfiderà al Palasport Estra la Virtus Siena nella terza giornata del campionato Under 18 di Eccellenza. Coach Evangelisti oltre ai problemi di Di Nuzzo ha in forte dubbio anche Andreani, con i malanni fisici che condizionano la sfida ad una delle big del campionato, ma con la determinazione di voler cancellare quanto prima il passo falso di Firenze sponda Olimpia Legnaia. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Scuola Basket Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno