Sport venerdì 23 aprile 2021 ore 09:30
Basket: cambio alla guida tecnica della SBA

Rescissione consensuale del contratto con coach Massimiliano Milli, il suo vice Marco Evangelisti guiderà la squadra nella seconda fase del campionato
AREZZO — La Scuola Basket Arezzo ha comunicato questa mattina di aver raggiunto un accordo con Massimiliano Milli, fino ad oggi allenatore della squadra che milita nel campionato di Serie C Gold, per la rescissione consensuale del contratto con conseguente interruzione del rapporto professionale.
Era alla guida tecnica della formazione aretina da due anni e ha voluto rivolgere un saluto e un ringraziamento per l'opportunità avuta alla società, che lo ha nel contempo ringraziato per il lavoro svolto e l'impegno messo in campo per la SBA.
La squadra sta per affrontare la seconda parte della stagione, che prenderà il via nel weekend dell'8 e 9 maggio, in trasferta, sul parquet della Sibe Prato. Alla guida degli amaranto non un nome nuovo, visto che sarà il vice allenatore Marco Evangelisti a sedersi in panchina ed a scegliere il roster da schierare per le battaglie sportive che incombono.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI