Un migliaio di manifestanti in piazza ad Amsterdam dopo l'aggressione agli israeliani: arresti e tensioni con la polizia
Attualità sabato 16 ottobre 2021 ore 14:00
Ancora solidarietà con il Mercatino dei Ragazzi
Domenica con il Calcit in piazza San Jacopo dalle 8 alle 19. Venti gli espositori, ricavato destinato al servizio di cure domiciliari Scudo
AREZZO — La solidarietà ad Arezzo è sempre sulla cresta dell'onda. Domani, domenica 17 ottobre, dalle 8 alle 19 torna il Mercatino dei Ragazzi del Calcit in piazza San Jacopo.
Anche questa edizione si svolgerà con un numero di partecipanti limitato, nel rispetto delle norme anti Covid. Quindi, saranno circa 20 gli espositori con 40/50 banchi dove verranno offerti articoli vari di ogni genere.
Saranno presenti il banco dei libri, il gruppo "Aspettando il Mercatino" insieme ad altri espositori storici e ci sarà anche il gazebo "Mani&Cuore per il Calcit" per promuovere il progetto che ha l'obiettivo di creare 1000 coperte di lana fatte a mano con uncinetto e ferri.
Il ricavato del Mercatino sarà destinato al servizio Scudo - Cure domiciliari oncologiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI