Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medioriente, nave attaccata vicino a Stretto di Hormuz: sospetti sull'Iran

Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 17:09

Ancora vandali a scuola, via tutte le plafoniere

Si tratta del terzo raid in un complesso dell'aretino. Danneggiata anche la struttura delle elementari Sante Tani. Preoccupato il vicesindaco



AREZZO — Terzo raid vandalico in una scuola dell'Aretino. Ignoti sono entrati all'interno della scuola elementare Sante Tani e hanno smontato e portato via tutte le plafoniere sistemate nelle aule e lungo i corridoi: ancora da quantificare il danno anche perché la stessa struttura ha subito conseguenze dall'azione. 

Il vicesindaco di Arezzo Gianfrancesco Gamurrini si è detto molto preoccupato per il crescere del fenomeno vandalismo nelle scuole: "Stiamo investendo nella scuola con lavori per oltre duecentomila euro, adeguando in tutto e per tutto la scuola alle esigenze normative e dei più piccoli. Dover risistemare le strutture come è accaduto di recente alle medie Vasari e ora alle elementari Sante Tani rappresenta un vero e proprio problema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno