Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 13 ottobre 2016 ore 16:41

Andreani torna nel gruppo Lega Nord

Egiziano Andreani, consigliere comunale

Il consigliere era entrato nel gruppo misto. Dal prossimo consiglio farà di nuovo parte dello schieramento con cui era stato votato



AREZZO — Il consigliere comunale Egiziano Andreani fin dal prossimo consiglio comunale di Arezzo rientra a fare parte del gruppo consiliare della Lega Nord che torna dunque a contare quattro membri.

“Nel tracciare un bilancio dell’attività svolta nell’anno trascorso nel gruppo misto – dichiara Andreani – ribadisco che fin da quando ho varcato la porta dell’aula consiliare ho tenuto sempre la città e i suoi interessi come punto di riferimento. I temi che ho affrontato con interrogazioni, mozioni ed atti di indirizzo sono diversi e vanno dalla sanità alla sicurezza, dall’impegno politico contro il centralismo renziano ai problemi locali come i dipendenti della cooperativa Agorà, dalla crisi di Banca Etruria e la situazione economica attuale alla stazione ad alta velocità, dagli aspetti culturali legati a una mostra sulla Chimera alle radici storiche con la proposta di un museo ed archivio storico della Giostra, ricordo anche la mia proposta, accolta da tutti i gruppi, di costituire una squadra di calcio del Consiglio Comunale per partecipare ad eventi di beneficenza. 

Adesso torno alla ‘casa madre’, dentro la quale avevo partecipato alle elezioni comunali ed ero stato eletto, ripristinando il legame con gli elettori che mi avevano votato nel 2015. L' uscita dal gruppo della Lega Nord fu un atto dovuto e non imputabile alla mia volontà” conclude Egiziano Andreani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno