Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 04 settembre 2021 ore 16:17

Antiquaria bagnata, Fiera fortunata

Questo è quello che sperano i tanti espositori che sono tornati a fare i conti con il meteo. Discreta l'affluenza di visitatori, soprattutto stranieri



AREZZO — E' il primo weekend di settembre e l'Antiquaria torna nella parte alta della città per la concomitanza con Giostra del Saracino.

Come tradizione vuole, anche oggi la Fiera è stata bagnata dalla pioggia. Questo non ha scoraggiato più di tanto i visitatori che si sono comunque recati al Parto. 

Dobbiamo subito dire che non c'è stata la "ressa" o l'affluenza della scorsa edizione ma di gente tra i banchi ne abbiamo vista tanta. 

Ad Arezzo ancora c'è un discreto numero di turisti, molti anche gli stranieri che non si sono persi una passeggiata per l'Antiquaria.

A metà mattinata gli affari conclusi erano ancora pochi, ma si sa che all'Antiquaria il primo giorno serve per individuare e avviare la trattativa per poi definire la domenica.

Nel pomeriggio, poi, l'affluenza è stata ridotta, con il temporale delle 16,30 che ha un po' condizionato la gente. La speranza è che domani il meteo smetta di fare le bizze. Questo se lo augurano gli espositori ma anche tutti gli aretini che da due anni attendono l'ingresso in Piazza dei Quartieri per la Giostra del Saracino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno