Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 04 settembre 2021 ore 09:30

Giostra e Antiquaria, torna la coppia d'oro

Nel weekend si rinnova finalmente l'appuntamento con il Saracino dopo due anni di stop. E al Prato va in scena la Fiera



AREZZO — Per Arezzo è un weekend da incorniciare, carico di emozioni. Infatti andranno in scena sia la Giostra del Saracino, che finalmente torna dopo due anni di attesa, che la Fiera Antiquaria per l'edizione di settembre.

Un'accoppiata vincente, alla quale eravamo abituati, e che ci è decisamente mancata. Non solo agli aretini, ma anche ai turisti che, tra l'altro, da tutta l'estate come in questi giorni stanno letteralmente riempiendo la città.

La Giostra è in programma domani. Mentre l'Antiquaria per l'intero weekend, non nel centro storico, proprio per la concomitanza con la rievocazione storica, ma nel parco del Prato.

Un binomio di manifestazioni che rappresentano la prova tangibile che stavamo aspettando: ossia della ripartenza. Ovviamente tutto ciò nel pieno rispetto delle regole anti Covid: dal Green Pass alle mascherine, fino al distanziamento. 

Lo sforzo titanico dell'organizzazione di questi grandi eventi sta proprio in questo: garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. L'impegno è massimo e sicuramente anche spettatori e visitatori ce la metteranno tutta.  Mentre le vaccinazioni vanno avanti è così bello tornare alla cosiddetta "normalità". Di certo non vale la pena giocarsela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno